SOLAR RGB II
- 108-311
Solar RGB II è un dispositivo di illuminazione a LED ad alta luminosità progettato per la coltivazione di piante acquatiche. Ottimizzando l’output di R (rosso), G (verde) e B (blu) tramite un’esclusiva tecnologia di oscuramento, assicura una crescita sana delle piante e migliora la vividezza dei colori naturali delle piante come il verde e il rosso, creando un layout acquatico più bello. Inoltre, il design incorpora alette di radiazione, essenziali per l’illuminazione a LED ad alta potenza, per ottenere sia un’elevata funzionalità che un aspetto estetico. Utilizzando l’app dedicata “ADA CONTROLLER”, è possibile gestire vari controlli come l’oscuramento e le impostazioni del timer. La modalità avanzata di recente adozione consente di impostare le modifiche dell’intensità della luce in diversi momenti della giornata. Inoltre, la nuova funzione di raggruppamento consente l’oscuramento simultaneo, la regolazione del colore e le impostazioni del timer per più unità in acquari di grandi dimensioni. *Un’unità Solar RGB II è progettata per l’uso in acquari fino a W90cm.
Informazioni Tecniche
Dimensioni / Unità di illuminazione: L430×P280×A64(mm)
Unità di controllo: L176×P58×A34(mm)
Adattatore CA: L178×P78×A48(mm)
Peso / Unità di illuminazione: 2,6 kg Unità di controllo: 0,26 kg
Tensione di ingresso / AC100〜240 V 50/60 Hz
Potenza nominale / 180 W
Consumo energetico / 135 W ±10%
Illuminazione / 0〜Circa 31.000 Lx ±10% (illuminazione centrale a 30 cm di distanza)
Temperatura colore / Circa 9.000~12.000 K (A causa della natura dell’illuminazione a LED, ci sono variazioni nella temperatura colore)
Numero di luci LED / 170 (LED RGB)
Durata LED / Oltre 30.000 ore (soggetto all’ambiente operativo)
Intervallo di temperatura di funzionamento / 0〜35℃
*Si prega di notare che la durata di ciascun componente elettronico, incluso l’adattatore CA, potrebbe essere ridotta a seconda dell’ambiente operativo (tensione, temperatura, posizione di installazione) e del tempo di illuminazione.
*Si consiglia di sostituire l’adattatore CA dopo 5 anni di utilizzo.
Video
Condividi: